XXVI COMPASSO D’ORO – VINCITORI DAL POLIMI

By 17 Settembre 2020Settembre 29th, 2020Laurea Magistrale, Laurea Triennale
La cerimonia di premiazione del XXVI Compasso d’Oro che si è svolta la mattina del 9 settembre e si è svolta nella grande sala dell’ex edificio industriale: tra gli oltre 18 premi Compasso d’Oro assegnati dalla giuria, molti premi e menzioni sono stati assegnati ad Alumni, docenti e studenti del Politecnico di Milano.

PREMIO TARGA GIOVANI: Sil-O-Safe, Caterina Castiglioni, Politecnico di Milano, Scuola del design

E-Lounge, Repower. Design: Antonio Lanzillo & Partners
Alumni Polimi

Digiknit, MF1. Design: Giovanni Maria Conti, Rossana Gaddi, Martina Motta – Politecnico di Milano, Dipartimento di Design; Mario Foroni – MF1; Carlo Alberto Baroni – PowerApp; Alessandro Scozzesi – D_namyc.

GRACE_Lab, Genera Società Cooperativa Sociale Onlus?. Design: Alessandro Biamonti, Barbara Camocini, Silvia Maria Gramegna, Martina Sartor, Alessia Viano – Politecnico di Milano, Dipartimento di Design.

ATTESTATO TARGA GIOVANI: Pono – Fastening system, Laura Tardella, Carlotta Chiara Antonietti, Yue Liu, Marilisa Pontillo, Marzia Tolomei, Matteo Zangoli, Politecnico di Milano, Scuola del Design

Aero, Momodesign. Design: Paolo Cattaneo, Klaus Fiorino – Momodesign
Alumni Polimi