Career Day, 9 e 10 maggio

Nei giorni 9 e 10 maggio si terrà il CAREER DAY, la fiera del lavoro dedicata esclusivamente a studenti e laureati del Politecnico di Milano (inclusi candidati PhD e studenti di Master).

Quest’anno la fiera vede la partecipazione di 153 realtà appartenenti a circa 50 settori diversi. Sarà presente anche la Scuola di Dottorato.

L’evento si svolgerà per la prima volta su 2 giorni, contemporaneamente in presenza – presso il Campus Bovisa –  e online, su una piattaforma ad hoc!  In particolare, in presenza studenti e laureati potranno interagire con i referenti aziendali presso gli stand, mentre online potranno consultare brochure/video caricati dalle aziende, candidarsi alle offerte di lavoro/stage e partecipare ai webinar di presentazione aziendale.

Le aziende partecipanti sono:

9 MAGGIO
2RCapital, A2A, ABB, Agile Lab, ALTEN SpA, Amplifon, Antares Vision Spa, Asystel Italia, Atos, Autoguidovie spa, AYES, BTO S.P.A., CANNON GROUP, Captrain Italia, Carrefour Italia, COPAN, Covivio, Credito Emiliano, De’Longhi Group, Drees & Sommer, EDP Renewables Italia, Eldor Corporation, ENEL, Essity, EY, Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative, Generali, Gruppo Concorde, Gruppo SIAD , Henkel, Hewlett Packard Enterprise, Humanitas, Hydro Extrusion Italy, iason, Innova S.p.A., Intesa Sanpaolo, Italdesign, ITW Appliance Components, JACOBS, KONE, KPMG, Kraft Heinz Company, LEONARDO, Lidl Italia, Luxottica, Maire Tecnimont, Medacta International SA, Microelettrica Scientifica S.p.a., Moviri, NHOA ENERGY, Novo Nordisk, NTT DATA Italia, Parker Hannifin, Philips, Pietro Fiorentini, ppi Italia , Protiviti, PwC, Reckitt, Saipem SpA, SC Johnson, Schindler, SDG Group, Siram Veolia, Snam, TeamSystem, Techedge, Techniconsult Group, Tenaris, Tenova S.p.A., Teoresi Group, TESMEC GROUP, Tetra Pak Packaging Sol. S.p.A., TRILLIUM PUMPS ITALY, VTU ENGINEERING, WEBUILD GROUP, WINDTRE.

10 MAGGIO
A.B.S. S.r.l., ACCENTURE, Air Liquide, Alfa Laval, Ariston Group, Autostrade per L’Italia, Baker Hughes, Bettinelli F.lli SpA, BIP, BLM GROUP, BNP Paribas, BOSCH, Bracco Imaging SpA, Brandart Spa, BREMBO, BTicino S.p.A., Capgemini, CBRE Advisory, Ceva Logistics, CGT CATERPILLAR, Collins Aerospace, Crédit Agricole Italia Spa, Deda Group S.p.A., Deloitte, DOW, EDISON, Electrolux, ENGIE, Eni, EOS Solutions, Esselunga S.p.A., Facile.it, Falck Renewables, Fater S.p.A., FEDEGARI GROUP, Ferrero, Flowserve, GEA Group, GRUPPO CAP, GRUPPO CIMBALI, Gruppo IMQ, Gruppo Nestlé, Gruppo Zero Srl, Haier Europe, Hitachi Energy, IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.P.A., Infineon Technologies, ING Bank, Inpeco, ITT, Klarna, LUTECH, MBS Consulting, Micron, NIER Ingegneria, P&G, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Poste Italiane, QINTESI SPA, Quantyca, REPLY, S.E.A. Milan Airports, SAINT-GOBAIN ITALIA, Sandvik Coromant, SIAE MICROELETTRONICA GROUP, Siemens Healthineers, SOLVAY, Sorgenia, TECHNOPROBE SPA, TheFork, TOTALENERGIES, Trevi Group, UniCredit, UNITEC S.p.A., VALVITALIA, WOOD.

Come sempre, auspico la vostra collaborazione nel promuovere presso i vostri colleghi e studenti la partecipazione, QUI le informazioni utili e la sezione per iscriversi, le iscrizioni sono obbligatorie e chiuderanno il 5 maggio.