Open day Polimi Lauree magistrali

By 14 Maggio 2019Giugno 11th, 2019Laurea Magistrale

Venerdì 24 maggio, presso la sede di Milano Bovisa (via Candiani, 72 – edificio 2) si svolgerà l’open day per i corsi di laurea magistrale della Scuola del Design:

• Design della Comunicazione
• Design & Engineering – Progetto e Ingegnerizzazione del Prodotto Industriale
• Design for the Fashion System – Design per il Sistema Moda
• Design Navale e Nautico
• Digital and Interaction Design
• Integrated Product Design
• Interior and Spatial Design
• Product Service System Design – Design del Sistema Prodotto Servizio

Dalle 9,30 alle 18,30 potrai assistere alle presentazioni dei corsi, delle modalità di accesso, delle opportunità di studio all’estero. Potrai anche recarti ai desk informativi per avere informazioni su Career Service e tirocini, ammissioni, Polidesign e progetti internazionali. Potrai inoltre incontrare studenti iscritti ai vari corsi di studio.

Segnalaci la tua presenza compilando la form di adesione.

Ti ricordiamo comunque che l’invio della form non è per te obbligatorio, ma per noi organizzativamente utile, e non garantisce il posto in aula.

Puoi anche scaricare l’agenda delle presentazioni e stamparla:

La giornata è rivolta agli studenti del secondo e del terzo anno della laurea triennale, iscritti al Politecnico o ad altre università, interessati ai corsi di laurea magistrale della Scuola.

Commenta