Diventare Designer: Curiosità – 22 ottobre (Chiara Moreschi)

“Diventare Designer: 7 incontri sul design contemporaneo” è un Passion In Action del Politecnico di Milano.

Scarica la locandina

Nuovo appuntamento martedì 22 ottobre con il Passion in Action “Diventare Designer: 7 incontri sul design contemporaneo”, un’opportunità unica di approfondimento culturale e professionale per gli studenti della Scuola del Design del Politecnico di Milano.

Ospite dell’incontro di prossima settimana Chiara Moreschi.

#3 22 ottobre 2024

Incontro con Chiara Moreschi

Aula B2.2.3 / ore 17,00 – 19,00 “Curiosità”

Laureata alla Scuola del Design del Politecnico di Milano, Chiara si occupa di disegno industriale dal 2005. Negli anni, oltre al design di prodotto, si è occupata di visual merchandising, allestimento, consulenza e art direction. Nei suoi progetti traspare una forte attrazione per la contaminazione tra discipline, e uno spiccato interesse alla ricerca di materiali e finiture.