20 September 2024
Il Passion in Action “Diventare Designer” offre un’opportunità unica di approfondimento culturale e professionale per gli studenti della Scuola del Design del Politecnico di Milano.
Attraverso sette incontri serali bisettimanali, a partire dal 24 settembre, il corso esplora gli snodi concettuali fondamentali del design contemporaneo.
Ogni seminario, guidato dal Prof. Francesco Schianchi e da un rappresentante del Consiglio di Corso di Studi in Design del Prodotto Industriale, si arricchisce della presenza di un/una designer di spicco, selezionato/a per la sua esperienza specifica sul tema della serata.
Simone Fanciullacci, nato a Genova nel 1982,
ha studiato al Politecnico di Milano, dove ha
conseguito laurea e master in Design del Prodotto.
Ha fondato il 4P1B Design Studio e collabora con vari marchi dal 2017, ottenendo numerose pubblicazioni e riconoscimenti.