BraunPrize 2021 – Shape tomorrow

By 15 Giugno 2021Giugno 17th, 2021Laurea Magistrale, Laurea Triennale

Il BraunPrize è alla ricerca di concetti innovativi di design di prodotto per oggi e di visioni per il futuro.

 

Le iscrizioni devono essere concetti di design del prodotto e/o di interazione del prodotto che non sono ancora sul mercato o in produzione.
Il focus del BraunPrize è sul design del prodotto. Software, interazioni o media design saranno considerati come parte integrante di un concetto di prodotto complessivo (hardware e software).

 

Applicazione multipla
Possono essere presentati più progetti per persona.
Se vuoi partecipare con più progetti, registrati di nuovo. Riceverai un nuovo numero di registrazione e una nuova password per ogni progetto.
Tuttavia, ogni concept può essere registrato solo una volta.

 

Il concorso BraunPrize è lieto di dare il benvenuto a tutte le candidature di partecipanti che hanno 18 anni o più.

Sono accettate partecipazioni individuali o di gruppo e non c’è limite alle dimensioni del gruppo. Si prega di scegliere una persona di contatto e compilare i dati di quella persona nel modulo di registrazione online. I nomi di tutti gli altri membri del team devono essere elencati nel rispettivo campo e tutti i membri del team riceveranno lo stesso riconoscimento.
Tutti i dipendenti di P&G e Braun o i loro parenti sono esclusi dal concorso.
Inoltre, nessun parente di un membro della giuria (studio di progettazione, collega, membro del team o della famiglia, ecc. Qualsiasi coinvolgimento comporterà la squalifica automatica dal concorso.

 

Il concorso è diviso in 2 categorie. Ti verrà chiesto di scegliere la tua categoria durante il processo di presentazione online.

01 Studenti
Concetti di prodotto di studenti che stanno ancora studiando o (per i neolaureati) che sono stati creati durante il periodo di studio.
02 Giovani creativi
Concetti di prodotto di giovani designer e inventori che si sono laureati negli ultimi 5 anni.

 

Clicca sul link e scarica il PDF per tutti i dettagli:

www.braunprize.org

Commenta