ADI IMPRESA DOCET 2017/18

By 13 Febbraio 2018Marzo 11th, 2018Laurea Magistrale, Laurea Triennale

La Scuola del Design, in collaborazione con il Dipartimento del Design, Polidesign e ADI, vi invita a partecipare al secondo ciclo di incontri ADI IMPRESA DOCET 2017/18 in cui Aziende leader, che hanno posto il design tra le leve per competere, racconteranno le sfide accolte per trasformare un progetto in prodotto: un’occasione unica di dialogo tra gli studenti, le imprese e i professionisti del design italiano.

Gli incontri sono aperti a tutti: l’invito è a partecipare come occasione di incontro con il mondo professionale esterno!

Gli incontri programmati:
UNIVERSAL SELECTA : LUNEDÌ 5 MARZO 12.30-14.30 (AULA CASTIGLIONI)
FANTONI : MARTEDÌ 10 APRILE 12.30-14.30 (AULA CASTIGLIONI)
BREMBO: MERCOLEDÌ 9 MAGGIO 12.30-14.30 (AULA CASTIGLIONI)
FERRARI DESIGN : GIOVEDÌ 31 MAGGIO 12.30-14.30 (AULA CASTIGLIONI)

Gli incontri di ADI Impresa Docet fanno parte di un nuovo progetto della Scuola del Design denominato “Design Explorer” che ha preso il via da quest’anno accademico: gli studenti possono individuare,  all’interno di un palinsesto proposto dai CCS e dalla Presidenza, iniziative ed eventi di DESIGN in sintonia con il percorso di studi e con le specifiche esigenze e passioni personali a cui partecipare; gli studenti che parteciperanno ad una serie di eventi, certificati attraverso un documento chiamato “passaporto”, potranno avere riconosciuti 3 CFU extra curriculari; maggiori dettagli sono pubblicati sul sito della Scuola (http://www.design.polimi.it/it/design-explorer/).

Il ciclo di Seminari ADI è incluso nel Progetto Design Explorer,  con le seguenti modalità:

• la partecipazione al singolo seminario darà diritto a un punteggio pari a 5 punti
  • la partecipazione a tutti i quattro seminari darà diritto ad un ulteriore bonus di 10 punti.

E’ necessario seguire, in ogni caso, le modalità di registrazione e accreditamento.

Gli studenti che intendono partecipare agli incontri ADI devono necessariamente iscriversi a ogni seminario via mail al link che riceveranno di volta in volta via mail e far timbrare individualmente, nel corso di ogni seminario, una “SCHEDA DI REGISTRAZIONE” che va stampata, conservata e portata a ogni incontro per ricevere il timbro.

Commenta