HOLE HEALER – VINCITORE TARGA BONETTO

HOLE HEALER – WINNER OF TARGA BONETTO

Il progetto Hole Healer è 1° classificato nel concorso Targa Bonetto 2019

Da sempre la problematica delle buche e dei difetti sulle pavimentazioni stradali è al centro di numerose discussioni e dibattiti in ambito Nazionale. Hole Healer è uno strumento pensato per poter “risanare” e dare una nuova vita ai difetti sui manti stradali, in particolare quelli presenti sui marciapiedi, permettendone sia la riparazione che la decorazione.
La 24° premiazione della targa Bonetto è avvenuta il 24 ottobre alla fabbrica del vapore. Premiati gli studenti Luca Grosso, Silvana Migliozzi e Alessio Puleo.

The Hole Healer project is ranked 1st in the Targa Bonetto 2019 competition.

The problem of potholes and defects on road surfaces has always been the subject of numerous discussions and debates at the national level. Hole Healer is a tool designed to “heal” and give new life to defects on road surfaces, especially those on sidewalks, allowing both repair and decoration.
The 24th prize-giving of the Bonetto plate took place on 24 October at the “Fabbrica del Vapore”. The students awarded are Luca Grosso, Silvana Migliozzi and Alessio Puleo.